Indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che la vostra azienda tratti, la sede in cui accogliete i vostri clienti parla del vostro business ed indirettamente anche di voi. Un biglietto da visita che è bene non lasciare al caso, ma a cui è importante rivolgere l’attenzione con un accurato studio di soluzioni di arredo personalizzate.
La progettazione degli spazi di lavoro è un tema a cui teniamo molto, perché ci permette di riscrivere i canoni dello working space creando ambienti customizzati, non banali, grazie ad un arredo di interni dal design su misura per le vostre esigenze. Arredi e mobili per l’ufficio, soluzioni di pregio e tavoli riunioni di prestigio per le meeting rooms, showrooms che colpiscano, scrivanie e postazioni di lavoro personalizzate in open spaces moderni, mobili espositori per spazi commerciali, banconi per negozi, arredi specializzati per ambulatori, soluzioni su misura per b&b, hotel e ristoranti e via dicendo, pensati e progettati per migliorare gli spazi lavorativi rendendoli accoglienti, aumentando il benessere e la produttività. Le sensazioni trasmesse dall’ambiente circostante si percepiscono semplicemente entrando dalla porta di un locale: uno spazio curato infonde creatività ed innovazione, uno non curato può addirittura demotivare il fruitore.
Un luogo di lavoro ospitale e piacevole deve essere al contempo pratico e professionale. Come per le abitazioni anche per gli spazi di lavoro il progetto di architettura di interni non è solo lo studio della distribuzione degli spazi, aperti con chiusi, riservati con aperti al pubblico, privati o di condivisione, ma è anche il design del singolo elemento di arredo, che può essere reso unico nella forma, impreziosito nella finitura o arricchito da una lavorazione particolare. Ci piace non solo progettare lo spazio di lavoro, ma anche realizzare mobili su misura che vestano lo spazio dell’ufficio con composizioni esteticamente gradevoli e tecnicamente funzionali.
La cura ed il dettaglio del mobile su misura nascono dal concept di progetto preliminare e terminano nelle mani dell’artigiano che le crea, accompagnandovi giorno dopo giorno nella giungla del lavoro.